[PES 2011 PS2] TPS Extreme 11 V2, Un aggiornamento grandioso

« Older   Newer »
  Share  
buri
icon12  view post Posted on 14/5/2011, 15:42




logocopygy6mv6xt0



TPS EXTREME 11 v2



Nonostante le mille difficoltà, le defezioni e la mancanza di tempo, eccoci anche quest'anno a rispondere "presente" all'appuntamento che tutti aspettavano da tempo. E' finalmente arrivata la TPS Etreme 11 v2, la patch 100% italiana più completa del web!!!

tpsextreme3



CARATTERISTICHE DELLA PATCH


  • Aggiunte tantissime nuove squadre, comprese le mancanti di Champions, moltissime di Europa League, 10 tedesche, 12 di Serie B (per una master tutta italiana completa).

  • Under 21 al posto delle nazionali classiche

  • Creati tantissimi giocatori mancanti

  • Aggiornati da PES Stats Database i valori di Lazio, Napoli, Udinese, Borussia Dortmund e Porto per renderle più forti e dunque simili alla realtà

  • Tutti i nomi dei giocatori in minuscolo senza perdita del call (esclusiva TPS)

  • Due squadre in più in leghe C

  • Calciomercato, formazioni e numeri di maglia aggiornatissimi per TUTTE le squadre del gioco

  • Boca, River e Internacional spostate in Libertadores (esclusiva TPS)

  • Squadre di Libertadores e Champions sbloccate in modalità amichevole

  • Squadre di Libertadores aggiunte nel menù modifica (esclusiva TPS)

  • Aggiornati alcuni trasferimenti in Libertadores (Camoranesi, Ronaldihno, ecc - esclusiva TPS)

  • 6 Multiscoreboard HD (RAI, Mediaset, SKY, Europa League, Champions, Libertadores, generico) selezionabili a scelta

  • Loghi HD per tutte le squadre e tutte le competizioni

  • Kit HD con toppe delle competizioni per tutte le squadre licenziate del gioco

  • Nuove divise adidas e diadora per gli arbitri

  • Nuovi scarpini adidas, nike e puma

  • Nuovi striscioni

  • Tutti i palloni usati nelle maggiori competizioni.

  • Nuovi cori inseriti e relinkati per tutte le squadre più importanti

  • TUTTE le squadre di club (escluse le 12 di Serie B) e le maggiori nazionali completamente licenziate

  • Kit editabili modificati (compresi i font) per non farvi sentire la mancanza delle licenze (esclusiva TPS)

  • Nuovi sfondi

  • *NEW*Nuovi Adboard rotanti per ogni stadio e nuovi striscioni realistici

  • *NEW* 56 splendidi Stadi, aggiornati e sistemati per essere sempre più reali.
    Gli stadi nelle varie competizioni saranno associati automaticamente alla squadra di casa. Per quanto riguarda la selezione di uno stadio in modalità amichevole dovrete far fronte a questo Documento, nel quale sono elencate le modalità da selezionare per giocare con lo stadio che si desidera.
    Es. Se vogliamo giocare al San Nicola di Bari dobbiamo selezioare lo stadio "Sant'Elia, Cagliari / San Nicola, Bari (ITA)" e selezionare la modalità NOTTE. Se invece vogliamo giocare all' Alianz Arena del Bayer Monaco dobbiamo selezionare lo stadio "Multistadio tedesco (DEU)" e selezionare la modalità GIORNO-SERENO


*NEW* Screen del gioco:


LINK per il DOWNLOAD:
CITAZIONE

ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELLA PATCH:



NB. Se avete già scaricato la prima versione della TPS Extreme 11, sarà sufficiente scaricare soltanto i file 0_SOUND, 0_TEXT e I_TEXT, senza dover scaricare nuovamente tutto.

1) Copia il contenuto del dvd originale in una cartella chiamata ad esempio PES 2011 TPS Patch

2) Eliminare da PES 2011 TPS Patch la cartella PSS e scarica tutte le parti della patch

3) Dobbiamo scompattare i file appena scaricati. Se il file da scompattare è 0_SOUND o 0_TEXT o PSS seguire il punto 3.a, altrimenti, per tutti gli altri file seguire il punto 3.b
3.a) Esegui il file della prima parte (che è un file Eseguibile) e premere Sfoglia e, come cartella di destinazione selezionare la cartella in cui avete copiato il contenuto del DVD originale (cioè la nostra cartella d'esempio PES 2010 TPS Patch)
3.b) Aprire l'archivio RAR e trascinare l'intero dell'archivio nella cartella in cui avete copiato il contenuto del DVD originale (cioè la nostra cartella d'esempio PES 2010 TPS Patch)

4) Ti verrà posta una domanda che dice di sovrascrivere i file: bisogna rispondere Si a Tutti

5) Aspetta che finisca di estrarre il contenuto
NB. In Windows 7 a fine estrazione dirà che il programma non è stato instalalto correttamente; selezionare la scelta "Il programma è stato installato correttamente"

6) Una volta estratti tutti i file bisogna rigenerare la ISO (vedi Guida dal punto in cui dice Rigenerare ISO o il Videotutorial)
NB. In alcuni Windows 7 non è possibile installare CD/DVD-ROM Generator. Però potete scaricare una versione avviabile per Windows 7 da questi 2 link: Link1, Link2. Dovete soltanto scaricare l'archivio RAR ed estrarre la cartella. A quel punto dovete solo avviare l'eseguibile e seguire le istruzioni per rigenerare la ISO.

7) Masterizza la ISO appena rigenerata con DVD Decrypter (consigliato) a 4x

8) Inserire il FILE OPZIONI nella Memory Card (vedi Guida)

CREDITS

Tutti i partecipanti alla vita del forum TPS e in particolare alla sezione PS2

slovacchiamania2 per aver dato un contributo importante e decisivo alla realizzazione del FO
Iaquinta96 per aver dato una mano col FO ed aver creato i minikit
il barça per diversi giocatori del FO e le sue preziose consulenze
pc_house per alcuni giocatori del FO
natarizza per i cori
Death Stalker per gli sfondi
matrix-computing per il video intro
][Alex][ per il suo mini facepack
Kwill per le strutture di alcuni stadi
Enzoka per le scarpe
Solo Star Team per i palloni
Nembok per le preziose segnalazioni sul FO
Francesco93100 per alcuni stadi

Se qualcuno non è stato inserito nei crediti è per semplice dimenticanza: quindi segnalateci l'errore e provvederemo ad inserirvi all'istante!

In particolare ringraziamo i 4PES:

  • polpy87, ormai punto di riferimento della comunità per quato riguarda l'HEX editing, che ha letteralmente rivoltato il gioco come un calzino e senza il quale questa patch non avrebbe mai visto la luce

  • filcri, per il lavoro immane sui kit licenziati e per aver sistemato con tanta fatica i numeri e i font di tutte le squadre

  • buri, per aver creato da zero e con cura maniacale il FO, spostando squadre, creando giocatori, loghi ed i kit editabili modificati, oltre ad essersi preso la briga di buttarsi sul facemaking in mancanza di aiuti esterni... :asd:

  • ed infine, ma non meno importante, Black.Mamba, per aver creato tutti quelli stadi ed aver dato una svolta decisiva ad un gioco sempre più simile alla realtà, Grazie amico :D




NON VERRA' POSTATA LA ISO IN QUANTO ILLEGALE

LO STAFF DI TUTTOPES RICORDA CHE CHIUNQUE DESIDERI INSERIRE QUESTA PATCH SU UN ALTRO SITO DOVRA' CHIEDERE IL PERMESSO AGLI AUTORI DELLA PATCH E RICOPIARE QUESTO POST IN MANIERA IDENTICA, SENZA TRALASCIARE NESSUN PARTICOLARE.

IL MATERIALE E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI E CHIUNQUE PUO' RIUTILIZZARLO, SEMPRE PREVIO PERMESSO DEGLI AUTORI DELLA PATCH.


Licenza Creative Commons
TPS Extreme 2011 by TPS Team is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Based on a work at tuttopes.forumcommunity.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://tuttopes.forumcommunity.net/?t=44181304.



Edited by buri - 28/9/2011, 17:16
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 15:59
Avatar

Cause my life is Dope and I do Dope shit.

Group:
Member
Posts:
2,991

Status:
Anonymous


Grande lavoro ragazzi, mi dispiace di non aver potuto partecipare :sad:
 
Top
julio12
view post Posted on 25/5/2011, 10:02




scusate ragazzi, ma sbaglio o nel file opzioni, mancano adriano al corinthias, luis fabiano al san paolo, bertolacci al lecce..e ora nn ricordo!!..nn vorrei avessi sbagliato io durante l'inserimento del file opzioni??..si potrebbero avere delle delucidazioni in merito??..grazie :D
e complimenti per gli stadi davvero bellissimi e x tt la patch :D
 
Top
buri
view post Posted on 26/5/2011, 10:31




No, hai fatto tutto bene.
Purtroppo dal FO non si possono fare i trasferimenti alla Libertadores. Cmq Adriano è al Corinthians per modo di dire (fuori rosa) ed il San Paolo non c'è come squadra.
Abbiamo creato centinaia di giocatori, ci può stare che ci siamo scordati Bertolacci!!
Cmq grazie per la segnalazione.
 
Top
julio12
view post Posted on 27/5/2011, 10:35




sisi hai ragione ho provato con il pes fan editor, anchee se sono un novellino in questo campo, ed ho notato che le squadre sud americane non ci sono, perchè ad esempio ci sono giocatori come roberto carlos che non gioca più nel corinthias, ed ora è ritornato anche ronaldo..poi si dovrebbe aggiungere anche lehman all'arsenal :D..comunque la patch è bellissima se solo sapessi come aiutarvi vi aiuterei anche, ma sono una schiappa in questo campo :D
 
Top
buri
view post Posted on 29/5/2011, 12:37




Mi ricordavo di avere aggiunto Lehman... Si vede che me lo sono perso per strada!
 
Top
ale.gand
view post Posted on 30/5/2011, 14:43




Complimenti. Grandissimo lavoro!
 
Top
buri
view post Posted on 30/5/2011, 23:09




Grazie mille!!
 
Top
afterhours00x
view post Posted on 8/6/2011, 17:56




salve a tutti!!
Sono anni che seguo con interesse tutti i vostri lavori e sono sempre riuscito ad apprezzarli fino in fondo.Ho abbandonato la PS2 da tempo,ma adesso trovando questa patch ho deciso di riutilizzarla.Purtroppo ho un problema da molto tempo sono passato al sistema Ubuntu e non riesco a trovare o a far funzionare anche con wine i programmi per installare la patch.Non esiste una guida simile per gli utenti di Linux,ubuntu etc etc.???Altrimenti è un serio problema applicare la patch all'ISO originale.Grazie per l'ascolto,spero mi possiate aiutare!!
 
Top
buri
view post Posted on 18/6/2011, 15:32




No, mi dispiace. Ma non hai un programma tipo Nero che ti può creare l'ISO direttamente?
 
Top
afterhours00x
view post Posted on 20/6/2011, 21:13




Grazie Buri ma con ubuntu almeno per me è stato quasi impossibile,quindi preso dalla smania e dalla curiosità ho reinstallato windows pur di mettere la patch(che rota).Comuqnue dopo aver seguito tutto la procedura(sempre chiara ed efficace)sono riusciato a masterizzare il gioco con la vostra patch,ma....solo a me la libertadores e la master league si bloccano??Non riesco a fare nessuna delle 2 competizioni,dove avrò sbagliato??si vede non sono più il ghepardo di una volta su queste cose(l'ho masterizzato 3 volte e mi ha dato sempre lo stesso problema con la master league,appena devo giocare si blocca con gli uomini a centrocampo)qualcuno puo aiutarmi?
 
Top
buri
view post Posted on 22/6/2011, 11:34




Non saprei, è la prima volta che sento di questo problema... In genere questi sono errori di lettura.
 
Top
mama11
view post Posted on 22/6/2011, 12:21




ciao... anche a me è successo e succede ancora raramente solo su partite di esibizione però...se può aiutare io ho risolto il problema scrivendo il dvd alla velocità minima...
 
Top
buri
view post Posted on 22/6/2011, 18:05




Infatti questi sono solo errori di lettura della PS2.
Se fosse un bug della patch, il problema si ripeterebbe sistematicamente a tutti.
Noi raccomandiamo sempre di utilizzare DVD di alta qualità e di masterizzare a velocità bassissime.
 
Top
afterhours00x
view post Posted on 22/6/2011, 19:49




Rimasterizzandolo a bassa velocità mi da sempre lo stesso problema con la master league,i TDK mi sembrano decenti come Dvd,
Comunque rirpovo a fare tutta la procedura,mi toccherà rimettere windows ancora,vi terrò aggiornati quando inizierò la master League :).Grazie a tutti per la pazienza.
 
Top
17 replies since 14/5/2011, 15:42   573 views
  Share