In Giappone vince Stoner , Rossi sul podio., by CorriereDelloSport.it

« Older   Newer »
  Share  
~ Joe
view post Posted on 3/10/2010, 13:23




Condividi

A Motegi l'australiano della Ducati si impone su Dovizioso. Lorenzo quarto dopo una furibonda lotta con Valentino deve rimandare l'appuntamento con il titolo mondiale.

MOTEGI (GIAPPONE) - L'australiano Casey Stoner, in sella ad una Ducati, ha vinto la prova della MotoGp del Gp del Giappone, valida per il motomondiale. Al secondo posto Andrea Dovizioso (Honda), terzo Valentino Rossi (Yamaha), dopo uno spettacolare duello con lo spagnolo Jorge Lorenzo (Yamaha), suo compagno di team e piazzatosi quarto. Al quinto posto nella prova della MotoGp del Gp del Giappone si è piazzato Marco Simoncelli (Honda), mentre 11/o ha chiuso Marco Melandri (Honda). Andrea Dovizioso con questo secondo posto bissa il risultato di Silverstone, mentre Valentino Rossi, oggi terzo, non saliva sul podio dal Gp di San Marino a Misano.

GIOIA ROSSI - «Lorenzo mi ha passato al primo giro e mi ha fatto perdere tempo. Poi le gomme sono troppo morbide per il mio stile di guida. Faccio i complimenti anche a Lorenzo per il duello che abbiamo fatto alla fine, però mi sono detto che dovevo farcela e l'ho fatto. Sul podio ci vado io, e sono contento». Queste le prime parole sotto il podio di Valentino Rossi, al termine del gran premio del Giappone.

Fonte: CorriereDelloSport.it
 
Top
0 replies since 3/10/2010, 13:23   49 views
  Share