[PS2 PES2009] PATCH V3 by ForeverWe

« Older   Newer »
  Share  
Randy_Orton91
view post Posted on 3/12/2008, 17:45




PREMESSA di ALEXB76:
Il primo che apre topi inutili come un sondaggio tra le patch verrà immediatamente messo in tribuna e i link delle patch verranno cancellati, CHIARO PER TUTTI?


Voglio precisare che tutti i tool per l'istallazione di questa patch,posso essere scaricati nell'apposita sezione di questo stesso forum.GRAZIE
Ora la patch del grande Foreverwe:

Ecco un breve lavoretto per pes2009, che integra la patch di Jayz123 (grande come sempre).

Va applicata sulla ISO di pes2009 che avrete cura di generarvi dal vs. dvd acquistato.

Estrarre dalla propria iso tutti files e cartelle.

Importare nello 0_text.afs i due file contenuti nella cartella antifreeze della patch e salvare lo 0_text in un'altra directory. Poi sostituire lo 0_text estratto con quello nuovo salvato.

Poi applicate i vari dkz (bisogna avere la versione 0.92!) sui vari .afs e sostituite sia lo sles che l'over.afs con quelli contenuti nella patch.

Alla fine dovete ricostruire la iso con dvd-gen (va bene sia la 1.50 che la 2.00) seguendo il seguente ordine:

system.cnf
sles_554.06
IOP
PSS
romlist.dir
over.afs
o_text.afs
e_text.afs
i_text.afs
q_text.afs
s_text.afs
0_sound.afs
e_sound.afs
i_sound.afs
s_sound.afs
pes_ntsc.pss
pes_pal.pss
wepes_n.pss
wepes_p.pss

Aiutatevi con il videotutorial che ho fatto per we2008, il procedimento è lo stesso: cambia solo la sequenza per la ricostruzione della ISO.

Contenuti:
patch di Jayz123 (tnx) solo per le squadre inglesi
scarpini e palloni + loghi (tnx Kenlee)
Scoreboard
addboard
striscioni relinkati
stadi (senza cerchi sul prato!) e relinkati con aggiunta del san paolo, stamford bridge, olimpico torino
cori per tutta la serie A ed altre squadre e nazionali
db e nomi squadre in minuscolo.
Ringraziamenti anche al caro Barça per la correzione dei nomi farlocchi del DB.

Foreverwe v3

Compatibile con l'F.O. di nicecool

FO x Foreverwe V3

BIN/CUE

Contenuti del FO:

- Bayern e Werder aggiunte + maglie e giocatori + stemmi e altro.
- DB ritoccato (overslow)
- Portieri più reattivi e precisi
- Giovinco non più di colore
- Gameplay di gioco totalmente rinnovato
- Altre cosucce un po' quà e un po' là....
- maglie 100% + loghi sponsor tecnici
- maglie al 100% per tutte le nazionali (quelle non licenziate) + loghi + stemmi (adidas, nike, puma, etc...)

Edited by thegege94 - 8/12/2008, 19:29
 
Top
Elpkingbad
view post Posted on 3/12/2008, 17:58




non potete postare qualche immagine dalla patch? :ciao:
 
Top
alexb76
view post Posted on 4/12/2008, 00:10




Ho appena ricevuto l'ok da Foreverwe.
Modifico il tuo topic Randy_Orton91 aggiungendo i link ok? :)

 
Top
mediterraneo78
view post Posted on 4/12/2008, 01:17




Complimenti a Foreverwe x la patch e x il consenso dei link ... volevo kiedere se è possibile creare il file option nel formato bin e cue perchè ho la play2 che non legge la chiavetta grazie

Edited by alexb76 - 4/12/2008, 10:11
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 07:31

Esordiente

Group:
Member
Posts:
42
Location:
Verona

Status:
OFFLINE


Grandissimo come al solito foreverwe :app:
Non si potrebbe inserire qualche informazione in più sui contenuti della patch?
Anche qualche immagine sarebbe gradita
Comunque ancora grazie a foreverwe per i suoi magnifici lavori e grazie anche ai mod per i link
:app: :app: :app:
 
Top
alexb76
view post Posted on 4/12/2008, 10:12




Cioè? I contenuti sono elencati, cosa volete di più?
Gli screen non ci sono o li fa qualcuno o li posta foreverwe.

 
Top
resek
view post Posted on 4/12/2008, 10:26




scusate faccio una piccola domanda...questa patch va apllicata sopra la vecchia v1 di foreverwe??...oppure va semplicemente applicata sul gioco vergine?
 
Top
Elpkingbad
view post Posted on 4/12/2008, 10:58




'foreverwe' scrive:Va applicata sulla ISO di pes2009 che avrete cura di generarvi dal vs. dvd acquistato.

Quindi credo che vada proprio sul dvd vergine :D :ciao:
 
Top
Randy_Orton91
view post Posted on 4/12/2008, 11:20




La patch va applicata al gioco pulito
 
Top
Nino88
view post Posted on 4/12/2008, 11:35




che scoreboard è presente?...e quali sono i file se volessi inserire solo quello?
 
Top
alexb76
view post Posted on 4/12/2008, 12:07




CITAZIONE (Nino88 @ 4/12/2008, 11:35)
che scoreboard è presente?...e quali sono i file se volessi inserire solo quello?

E' questo: i file non saprei mi spiace

scoreboard

 
Top
polpy87
view post Posted on 4/12/2008, 13:09




mi sono già complimentato con forever in privato, ora lo faccio in pubblico: sei un grande e la tua patch lo dimostra avendo fatto numerosi lavori in HEX, la cosa più difficile da fare per un editer...o maestro insegnami...!
 
Top
Pes king
view post Posted on 4/12/2008, 13:30




Qualcuno può convertire il FO in un formato familiare? BIN ad esempio :boh: Complimenti ancora per il lavoro!
 
Top
alexb76
view post Posted on 4/12/2008, 13:46




CITAZIONE (polpy87 @ 4/12/2008, 13:09)
mi sono già complimentato con forever in privato, ora lo faccio in pubblico: sei un grande e la tua patch lo dimostra avendo fatto numerosi lavori in HEX, la cosa più difficile da fare per un editer...o maestro insegnami...!

Quoto totalmente, è davvero notevole :)

CITAZIONE (Pes king @ 4/12/2008, 13:30)
Qualcuno può convertire il FO in un formato familiare? BIN ad esempio :boh: Complimenti ancora per il lavoro!

Postato il link al BIN/CUE
Comunque il formato postato precedentemente è famigliare eccome, è uno dei formati standard, devi solo convertirlo e nella sezione tutorial/tool c'è tutto quello che ti serve, tutorial e software.
Chi fa da sè fa per 3...
 
Top
Pes king
view post Posted on 4/12/2008, 14:21




CITAZIONE
Comunque il formato postato precedentemente è famigliare eccome, è uno dei formati standard, devi solo convertirlo e nella sezione tutorial/tool c'è tutto quello che ti serve, tutorial e software.
Chi fa da sè fa per 3...

Ok Ok thanks alex!

Ah dimenticavo...ma per sapere le caratteristiche del FO? è per caso uno dei FO di Barça?
 
Top
96 replies since 3/12/2008, 17:45   7884 views
  Share