File Opzioni CasaPes Patch 2009 V.1

« Older   Newer »
  Share  
Svedese10
view post Posted on 6/8/2009, 18:38




Volevo fare una proposta ai MOD .... visto che pc_house sta fuori per una decina di giorni che ne dite se giorno per giorno posto qui tutti i trasferimenti fatti??? Aspetto una vostra risposta... :ciao: :ciao:
 
Top
sasiele78
view post Posted on 6/8/2009, 19:47




l'idea non è male poi li dobbiamo modoficare noi? sulla nostra ps2?
 
Top
Svedese10
view post Posted on 6/8/2009, 20:33




Si! così almeno non rimaniamo indietro con gli aggiornamenti
 
Top
ciccio stella
view post Posted on 10/8/2009, 16:01




Allora comincia a mettere Felice Natalino alll'Inter e nell'Italia u21 :rosso: ....e devi mettere anche zanetti alla fiorentina :iopuo: .....sembra che 6 indietro :lingua1: ....sveglia!!! :app: Il calciomercato nn e finito!!! :nono: XDXD :rofl:

:primo:
:secondo:
:terzo:

:bm:
 
Top
cicciofarina65
view post Posted on 19/8/2009, 17:59




il FO aggiornato a agosto nn c'e??
 
Top
NOXx
view post Posted on 20/8/2009, 15:55




CITAZIONE (cicciofarina65 @ 19/8/2009, 18:59)
il FO aggiornato a agosto nn c'e??

pc_house se non erro è ancora in vacanza (credo, mi pare d'averlo letto una pagina fa o giù di lì) :D
 
Top
TheLionheart88
view post Posted on 21/8/2009, 12:55




Ragazzi io vi consiglio,con un pochino di pazienza,di seguire sempre il sito "Goal.com" che ha una sezione aggiornata sulle rose del campionato e su tutti gli acquisti e le cessioni "internazionali" in tempo reale

Riporto il link "senza fare spam"
 
Top
skrob
view post Posted on 21/8/2009, 20:38




Ciao a tutti ho scaricato il FO,ed ho visto che nel Napoli, Lavezzi e Denis hanno le teste di un cane e di un gatto.E' una cosa voluta, ho la mia ps2 è impazzita?Capita anche a voi?
Grazie anticipatamente
 
Top
s i m o n e
view post Posted on 22/8/2009, 00:34




pc house ma quando uscirà il prossimo FO?
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 11:27

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


@skrob:
le teste di cane sono state trattate già tantissime volte: significa o che stai usando SOLO il file opzioni senza patch oppure che hai sbagliato ad applicare la patch(non applicando tutti i file)

@s i m o n e:
per ancora un paio di settimane starò pochissimo vicino al computer...però ho quasi finito (mi servirebbe una mano solo per creare Hoffer.. per chi vuole darmi una mano qui ->Topic in Palleggi<-)
 
Top
NOXx
view post Posted on 23/8/2009, 11:32




CITAZIONE (pc_house @ 23/8/2009, 12:27)
@skrob:
le teste di cane sono state trattate già tantissime volte: significa o che stai usando SOLO il file opzioni senza patch oppure che hai sbagliato ad applicare la patch(non applicando tutti i file)

@s i m o n e:
per ancora un paio di settimane starò pochissimo vicino al computer...però ho quasi finito (mi servirebbe una mano solo per creare Hoffer.. per chi vuole darmi una mano qui ->Topic in Palleggi<-)

Obi, Khrin, Kerlon e Belec sono presenti nella formazione dell'Inter? dal sito pare che siano stati tutti promossi in prima squadra (ripeto, pare, poi quasi sicuramente mi sbaglio :boh: )
 
Top
sasiele78
view post Posted on 23/8/2009, 11:51




pc_house ti stai aiutando anche dal sito goal.com?
perchè sull'ultimo fo mancavano alcuni trasferimenti.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 14:59

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


Khrin e Kerlon ci sono Obi e Belec li metto appena rientro in possesso della ps2(devo tornare alla casa universitaria)perché li devo creare

-per quanto riguarda i trasferimenti: ho detto che quando li salto me li dovete segnalare
 
Top
ciccio stella
view post Posted on 25/8/2009, 16:44




io vi ricordo sempre di mettere felice natalino all'inter e nell'u21 dell'italia....spero ce l'abbiate messo

pc_house hai mai pensato di fare un fo per pc? simile a quello per ps2
 
Top
Magic Tmac1
view post Posted on 25/8/2009, 18:19




ciao pc house, quando esce di preciso il nuovo file ozione? grazie e complimenti
 
Top
185 replies since 23/6/2009, 16:28   6566 views
  Share