Suggerimenti CasaPes Patch 2009!

« Older   Newer »
  Share  
korda76
view post Posted on 12/7/2009, 08:23




anche a me farebbe piacere essere inserito come Korda. le mie caratteristiche sono centrocampista basso davanti alla difesa. Non sono forte fisicamente, ma tecnicamente sì. Sono alto 1,72 m. Sono un giocatore simile a jonas Thern, lo svedese, vi ricordate? Amo i passaggi lunghi e smistare i palloni sulle fasce e verticalizzare per gli attaccanti. Però mi piace anche difendere ed essere di aiuto alla difesa. Che bella idea ragazzi!!!
 
Top
Mauro7
view post Posted on 12/7/2009, 14:58




Anche io vorrei entarare a far parte della squadra di casa pes.. e se mi accetterete vi indicherò le mie statistiche!!
 
Top
fugazza
view post Posted on 13/7/2009, 09:54




il gioco eperfetto come sempre.....io inserirei nuovi palloni,tutte le squadre di b,le reti delle porte con colori diversi,guanti portieri.per il resto va benissimo cosi.

grazie ancora per il grosso lavoro che fate.
 
Top
Gago79
view post Posted on 13/7/2009, 11:59




Salve non so se vi renderò un favore, ma visto ke ho letto della realizzazione della V2, vi segnalo che su una sezione di sportmediaset.it aggiornano di continuo i nuovi kit delle squadre europee per la prossima stagione.

....Sperando di aver contribuito...........
 
Top
Gago79
view post Posted on 13/7/2009, 15:36




Anche per me il gioco è perfetto (ora mi sto divertendo con l'overslow), tuttavia volevo chiedere quando ci sarà la nuova serie A con Bari Parma e Livorno al posto dele retrocesse?
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 16:27

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


con la v2...perchè dovremmo modificare i loghi nella patch...vabbè intanto Bari Parma e Livorno si trovano in altre squadre
 
Top
jirayathegriffon
view post Posted on 15/7/2009, 09:01




Io metterei la serie B quasi tutta unita... c'e troppa confusione così... e mettere in Altre leghe C il PSV e l'Ajax... X essere un po piu ordinati.. Vorrei capire cos'e owerslow se possibile
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 09:38

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


non si possono mettere ordinate: come sono messe adesso Psv e Ajax partecipano alla champion's league in Diventa un mito mentre le squadre di B no...se le mettessimo ordinate ci ritroveremmo squadre di B in Champion's League

nell'overslow le statistiche dei giocatori sono completamente modificate in modo da cambiare il gioco(che diventa più tattico non avendo giocatori che in velocità superano 2-3 avversari...)
[ormai è già stato ripetuto! il prossimo che lo chiede rischia una sanzione...]
 
Top
s i m o n e
view post Posted on 20/7/2009, 22:16




cioa pc house mica sai se c'e davide chiumiento del campionato svizzero perche non l'ho trovato in pes
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 01:49

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


no, non c'è
 
Top
s i m o n e
view post Posted on 21/7/2009, 13:01




mica lo potresti mettere?perfavore

e molto forte
 
Top
s i m o n e
view post Posted on 22/7/2009, 00:35




pc house ma non mi puoi rispondere?
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 00:54

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


si...lo metto nel prossimo (che sto pensando di pubblicare domani per correggere alcune cose...)

mi puoi dire precisamente il ruolo: so che è trequartista che può giocare pure sulla fascia sinistra ed è mancino
 
Top
s i m o n e
view post Posted on 22/7/2009, 01:12




io so che e centrocampista

mica mi sai dire anche dove si e trasferito matias fernandez so che stava nel villareal
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:41

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


Sporting Lisbona
 
Top
47 replies since 23/6/2009, 15:42   1098 views
  Share