Suggerimenti CasaPes Patch 2009!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 15:27

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


già l'aveva fatto Cobra...ci stavo pensando già(però stavo pensando ad un modo meno casuale per scegliere le statistiche del proprio alter ego...nella squadra organizzata da Cobra potevamo solo scegliere ruolo,età,altezza, peso e faccia(indicando un giocatore) stavo pensando a come dividere le statistiche per poi farvi scegliere che tipo di giocatore sareste nel gioco
 
Top
relavezzi
view post Posted on 30/6/2009, 15:31




be prima cosa si deve vedere quanti giocatori si devono inserire nella..casapes team..poi una volta scelti i giocatori ognuno dira la sua altezza peso aspettofisico piu' o meno e ruolo da giocare....
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 15:39

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


quello che dicevo io era che nelle caratteristiche del giocatore mi indichiate anche che tipo di giocatore volete essere:
Veloce, Fisico, Tecnico
e poi scegliere tra dribblatore o tiratore
(naturalmente chi è alto 1,90 non può essere velocissimo)

-per quanto riguarda le squadre Cobra l'anno scorso organizzò CasaPes United e Real CasaPes...questo lo vediamo in base ai partecipanti
 
Top
ale.gand
view post Posted on 2/7/2009, 10:24




Si, è sempre un bel progetto, però direi di cominciare quando abbiamo già una patch sistemata e quasi completa, dico aggiornata al 2009/2010..prima dedichiamoci alla patch, che ne dite?
 
Top
Mauro7
view post Posted on 2/7/2009, 22:20




Gia Buona Idea e se per voi va bn, vorrei entrare anche io in questa squadra se è possibile!!
 
Top
x . C a r v a™
view post Posted on 3/7/2009, 08:15




CITAZIONE (ale.gand @ 2/7/2009, 11:24)
Si, è sempre un bel progetto, però direi di cominciare quando abbiamo già una patch sistemata e quasi completa, dico aggiornata al 2009/2010..prima dedichiamoci alla patch, che ne dite?

:qt:
 
Top
relavezzi
view post Posted on 3/7/2009, 11:12




CITAZIONE (ale.gand @ 2/7/2009, 11:24)
Si, è sempre un bel progetto, però direi di cominciare quando abbiamo già una patch sistemata e quasi completa, dico aggiornata al 2009/2010..prima dedichiamoci alla patch, che ne dite?

io invece farei uscire la v2 gia con la squadre casapes....cosi da sorprendere un po tutti.....perche diciamo la verita' e una cosa molto simpatica...
 
Top
ale.gand
view post Posted on 3/7/2009, 11:21




Si, per essere simpatica è simpatica..non so, decidete con pc_house, è lui che si occupa del FO, io non ci stò niente ad inserire kit, minikit e loghi..
 
Top
MattyxAsRoma1927
view post Posted on 5/7/2009, 15:47




CITAZIONE (ale.gand @ 29/6/2009, 11:22)
CITAZIONE (MattyxAsRoma1927 @ 28/6/2009, 16:21)
Due suggerimenti:
-Inserire la telecronaca Caressa-Bergomi.
-Rivedere la face di zarate.

Per la faccia di Zarate non c'è problema. Per avere la Caressa-Bergomi dobbiamo fare una mappatura. Ci sono lavori in corso! Perchè non ti proponi nel topic dedicato nella sezione "Campus"? Una mano non dispiacerebbe! :)

Ormai non ci gioco più con la Ps2... Però se vi serve un aiuto per qualche cosa nell'ambito pes 2009 per PC non esitate a contattarmi!
 
Top
brino84
view post Posted on 6/7/2009, 12:58




complimenti ancora per la patch..se mi è possibile..vorrei dare qualche suggerimento..oltre a quelli menzionati io che sono un amante dei dettagli darei una sistemanta agli stadi..tipo nella mia patch,forse è un mio errrore,ma stannford bridge è lo stadio del monaco..ricordo che gli stadi della casa pes 2008 2009 erano fatti abbastanza bene parlo anche di manti erbosi..poi x il resto niente da segnalare...ciao a tutti :) siete grandi
 
Top
x A l e x'~!
view post Posted on 10/7/2009, 19:39




CITAZIONE (pc_house @ 30/6/2009, 16:27)
già l'aveva fatto Cobra...ci stavo pensando già(però stavo pensando ad un modo meno casuale per scegliere le statistiche del proprio alter ego...nella squadra organizzata da Cobra potevamo solo scegliere ruolo,età,altezza, peso e faccia(indicando un giocatore) stavo pensando a come dividere le statistiche per poi farvi scegliere che tipo di giocatore sareste nel gioco

Se a voi va bene, potremo fare come fece cobra al tempo, il suo metodo mi sembra perfetto, comunque se a voi va bene ,proporrei di iniziare gia con il topic delle iscrizioni.... che ne dite?
 
Top
relavezzi
view post Posted on 10/7/2009, 20:01




io vorrei essere insertito nella squadra....wow una punta dal nome relavezzi...che vuoi di piu' minimo faccio 30 -40 gol a stagione.hihihihihiihih
 
Top
x A l e x'~!
view post Posted on 10/7/2009, 20:08




Anche moi vorrebbe essere inserito, però io sono una seconda punta, tipo alla Ibrahimovic, però più basso e sono più dribblomane di lui.... quindi un misto Zarate Ibrahimovic :)
 
Top
relavezzi
view post Posted on 10/7/2009, 20:42




az.....quasi quasi ti prendo in squadra con me........hhihihih
 
Top
x A l e x'~!
view post Posted on 10/7/2009, 21:45




Personalmente gioco in una squadra di quartire, però ogni tanto viene qualcuino che dice di volermi portare in qualche bella squadra.... però non voglio andare perchè non mi voglio trasferire :) preferisco giocare per hobby
 
Top
47 replies since 23/6/2009, 15:42   1098 views
  Share