Topic segnalazione Bug CasaPes Patch 2009 V.1

« Older   Newer »
  Share  
ale.gand
view post Posted on 25/7/2009, 20:46




Come detto a tutti, riapplica la patch da 0 seguendo alla lettera il video-tutorial. Appena finito di applicare spegni il pc e lascialo raffreddare. Riaccendi e con il sistema fresco masterizza a velocità 1x/2x con DVD Decrypter. Sei hai altri problemi non chiedere qui, ma in Palleggi! Ciao! :ciao:
 
Top
themagician86
view post Posted on 25/7/2009, 21:32




Gli errori che ho notato io sn oltre il noto mcculloch, dopo qualche partita il gioco mi fa quel famoso bug delle sostituzioni che poi fa bloccare il gioco, che è presente anche nell'originale...in pratica qll che alcune patch correggevano con l'antifrezee...volevo sapere se era possibile inserire il fix antifreeze anche in questa patch, se si in quale fase del procedimento...grazie!!!


Mmm...ho letto un po' le risposte degli altri e a quanto pare nn va inserito nessun antifreeze...allora nn capiso perchè me lo fà cmq mi sa che deve essere un mio errore...
 
Top
ale.gand
view post Posted on 26/7/2009, 00:35




I file antifreeze sono inculsi nei file dello 0_TEXT della patch! Invece per ovviare al problema delle sostituzioni, dai un'occhiata QUI! ;)
 
Top
themagician86
view post Posted on 30/7/2009, 13:34




Mmm eppure alle volte apparte la questione delle sostituzioni, mi si blocca mentre gioco, così senza motivo, poi lo schermo si fa nero e dv riavviare..eppure sono abbastanza esperto di patch, mi sono sempre riuscite, questa è la prima volta che la rifaccio più di una volta...
 
Top
ale.gand
view post Posted on 30/7/2009, 17:40




Ti ripeto, anche a me capita che quando mi si presenta l'errore nelle sostituzioni il gioco si blocca! Possibilmente la patch è stata applicata bene, ma non fai nulla per evitare il bug delle sostituzioni! Ogni volta che ne fai una segui QUESTO procedimento! ;)
 
Top
themagician86
view post Posted on 30/7/2009, 19:31




Si ma il fatto delle sostituzioni l'avevo capito.. anzi grazie...io pero mi riferivo ad un altro blocco del gioco...cioè mi spiego: puo capitarmi che mentre gioco i giocatori cominciano a giocare da soli, senza che posso più controllarli poi, ad un certo punto lo schermo si annerisce ma senza aver fatto nessuna sostituzione...ma a questo punto penso che sia un bug collegato a quello delle sostituzioni....ciao e grazie ancora!!!
 
Top
andrewas
view post Posted on 31/7/2009, 14:57




lo stamford bridge non è possibile farlo con lo stadio della casaper dell'anno scorso, cioè lo stamford bridge quello vero?
 
Top
peppere_11
view post Posted on 31/7/2009, 19:59




complimenti per la patch molto bella....volevo solo informarvi che arrivati ad un certo punto del gioco si blocca....un saluto Peppe
 
Top
supernitro95
view post Posted on 1/8/2009, 09:51




salve ho trovattto un bug appena metto la coppa america diventa tutto nero dp avere preso le sqadre
 
Top
NOXx
view post Posted on 1/8/2009, 10:27




anch'io confermo il bloccaggio dopo aver scelto il tour mondiale

fa vedere il video di presentazione e poi rimane nero
 
Top
ale.gand
view post Posted on 3/8/2009, 17:22




Hai sicuramente sbagliato ad applicare...a me personalmente funziona...
 
Top
Mikele_samp
view post Posted on 4/8/2009, 15:14




Sono nuovo e volevo un'informazione riguardo alla patch pes 2009 ps2.La iso patchata va masterizzata su dvd+r o dvd-r?Ma la cosa più importante che volevo sapere è se la patch funziona anche con swap magic.Mi spiego meglio:io ho la modifica esterna alla play nel senso che per fare andare i giochi masterizzati uso swap magic...quello che volevo sapere è se la patch funziona anche utilizzando swap magic senza avere la modifica interna. ASPETTO LA RISPOSTA E GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!! =)
 
Top
NOXx
view post Posted on 10/8/2009, 21:20




CITAZIONE (ale.gand @ 3/8/2009, 18:22)
Hai sicuramente sbagliato ad applicare...a me personalmente funziona...

ho seguito alla lettera, fotogramma per fotogramma, il videotutorial
il resto funziona tutto perfettamente, mi rimane solo sta cosa del world tour (di cui posso farne ampiamente a meno, visto che uso solo diventa un mito e campionato master, ma era solo per sfizio :D)
 
Top
buck83
view post Posted on 19/8/2009, 17:00




raga nella v2 cercate di togliere il tifo nerazzurro riguardante ibra... Ma quando sarà pronta la v2?
 
Top
Italia82
view post Posted on 19/8/2009, 18:36




Ragazzi x favore nella v2 mettete le facce del Catania...magari le stesse che c'erano nella casapes patch 2008 Grazie!
 
Top
49 replies since 23/6/2009, 15:40   1269 views
  Share