[PES2009-PS2] CasaPes Patch 2009 V.1

« Older   Newer »
  Share  
megaloman1980
view post Posted on 25/6/2009, 11:37




0_text4parte il fil unknow9045 nel q_text non ricordo perchè o subito scaricato il primo link e lo ha estratto senza errori.
 
Top
alexIlMilanista
view post Posted on 25/6/2009, 12:20




raga a me la patch non è patch si sono cambiati solo lo stemma del chelsea,arsenal e quelle delle eredivise sono gli stemmi della bundesliga con il nome delle squadre eredevise. ad altri campionati A ci sono stemmi serie b ma i nomi delle squadre di altri campionati A. ad altri campionati B ci sono alcuni stemmi serie b e altri campioni C a pes united c'è lo stemma mantova e lo stemma del visenza a we united. poi si blocca ci vuole assai per caricare e non è a quattro stili. al video intro e a quattro stili , ma non il gioco, e si blocca. e ho fatto la patch seguendo passo passo il video tutorial.

qualcuno me lo spiega?
 
Top
forzajuve96
view post Posted on 25/6/2009, 13:29




x alexIlMilanista: sono gli stessi problemi che ho avuto io, segui il tutorial di ale.gand nel primo topic e scarica i software che sono sempre nel primo topic, masterizza a velocità bassa e dovrebbe andare bene, a me è partito tutto
 
Top
alexIlMilanista
view post Posted on 25/6/2009, 13:36




si ho seguito passo passo il tutorial.
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:14

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


alex hai usato il file opzioni della patch?
 
Top
alexIlMilanista
view post Posted on 25/6/2009, 15:34




no ancora
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 15:39

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


è quello: senza file opzioni ti trovi questi problemi
 
Top
alexIlMilanista
view post Posted on 25/6/2009, 15:39




a mo li metto
 
Top
cobra
view post Posted on 25/6/2009, 16:10




Allora ragazzi, che dire, avete fatto davvero un splendido lavoro:completo nei dettagli e molto ben assoritito nella scelta strategica dei team e delle leghe.Ottima anche l'opzione di un videotutorial informativo e gli aggiornamenti frequenti del FO.
Sono sicuro che questa patch rappresenterà già la base per il casapes 2009-10, con i conseguenti aggiornamenti di neo promosse, ecc... Considerato poi il fatto che - salvo improbaili colpi di scena -l'edizione di pes 2010 non vedrà releases per PS2, credo che tutti i possessori di quest'ultima vi debbano un grazie doppio.
Rinnovo i complimenti a tutto lo staff che ha contribuito a questo bel lavoro.
 
Top
forzajuve96
view post Posted on 25/6/2009, 16:36




cobra è stato confermato pes 2010 anche per ps2
 
Top
alexIlMilanista
view post Posted on 25/6/2009, 16:39




di gia
 
Top
olivierociro1992
view post Posted on 25/6/2009, 17:40




Ragazzi come sempre avete fatto un ottimo lavoro,ma spero mettiate molte ma molte più facce,perchè sono realmente pochissime,e quelle che ci sono non sono nemmeno somiglianti (per dire,Ibra e Milito della Italian Superpatch erano realmente uguali...) e mancano davvero tantissimi volti anche importanti...anche il ballpack e gli stadi non mi piacciono molto...il mio voto è 7,5,c'è ancora da lavorare

Poi non si potrebbe cambiare lo stile Joga Bonito con uno della FIFA (vedi gare di qualificazione o Confederation) oppure con Rai Sport o Eurosport?
 
Top
TheLionheart88
view post Posted on 25/6/2009, 18:34




Io sono rimasto deluso dalla mancanza delle facce di Santon,Pazzini,Mascara,Floccari,Dossena e tanti altri e da quelle fatte da voi per Zarate ed Ibrahimovic...
 
Top
TheLionheart88
view post Posted on 25/6/2009, 19:00




Poi vorrei tantissimo l'Adidas Kopanya,il pallone della Confederation Cup..l'Europass versione bianco con i cerchi azzurri,ed il pallone della finale di Germania 2006 (a noi tanto caro)..via quel bruttissimo Europass tratto dal vecchio Casapes (quello della Alex Patch era 1000 volte + definito) e via quel pallone Adidas,va bene anche il Rolinho
 
Top
relavezzi
view post Posted on 25/6/2009, 19:16




ragazzi scusate ma prima di parlare..pensate quello che dite ???questa e la versione 1 ci saranno aggiornamenti .. e poi hanno creato un topic apposta per suggerimenti e un'altro per i bug e la che dovete scrivere... e poi prima di criticare ringraziate chi lavora anche per voi.....
 
Top
340 replies since 23/6/2009, 15:37   9605 views
  Share