[PS2 PES2009] PATCH V3 by ForeverWe

« Older   Newer »
  Share  
buck83
view post Posted on 11/12/2008, 18:13




io sto mettendo i file scompattati della patch manualmente...però prima già avevo inserito i due file dell'antifreeze.non fa nulla? o li posso ancora cancellare?
 
Top
buck83
view post Posted on 11/12/2008, 18:59




ma come si inserisce l'FO?
 
Top
Renton81
view post Posted on 11/12/2008, 19:19




Buck non scrivere due Post uno dopo l'altro,per il Fo c'e la sezione dei tutorial dove ti spiegano tutto passo passo puoi inserirlo sia col cd dvd o con la penna usb!
 
Top
buck83
view post Posted on 11/12/2008, 19:46




ho usato dkzstudio 0.92 ed ho copiato i due file della cartella antifreeze. poi ho riscontrato il problema di return81,cioè quando patchavo mi si creava una cartella in piu. allora ho inserito i file manualmente. Ora vorrei sapere ma i 2 file dell'antifreeze non fa niente che li ho copiati lo stesso?
 
Top
Alexlegend
view post Posted on 11/12/2008, 20:19




scusate mi hanno detto che questa è la miglior patch in circolazione , potri fare una domanda?
vorrei sapere visto che non è stato specificato che scarpini sono stati inseriti grazie e complimenti all'autore perchè conosco la sua bravura nell'editare in hex
 
Top
thegege94
view post Posted on 11/12/2008, 21:01




Credo che siano le total 90 laser.
 
Top
Alexlegend
view post Posted on 11/12/2008, 21:15




grazie infinite per la risposta
 
Top
korda76
view post Posted on 11/12/2008, 22:39




CITAZIONE (thegege94 @ 10/12/2008, 20:55)
condivido perfettamente ciò che hai detto,ma non capisco cosa significa "squadre di serie a licenziate perfettamente"

Intendo che la serie a nell'editor interno di base del gioco originale di pes2009 non è perfetta: le maglie non corrispondono esattamente alla realtà (ad esempio la maglia del Napoli a mio avviso è di un celeste troppo chiaro, mentre la seconda è tutta rossa di un colore troppo intenso, quasi granata). In realtà le maglie della serie a, nella patch di ForeverWe, non sono state ritoccate. Pertanto, sarebbe buona cosa migliorare anche quelle. Ho visto che esiste sul web una patch con le maglie perfette della serie a: l'inconveniente è che si possono inserire con GGS, ma io non so usarlo. Chissà se è possibile integrare questa minipatch nella favolosa patch di foreverWE. Comunque, la minipatch non l'ho mai vista, per cui potrebbe anche essere tutto fumo.
Consiglio ancora agli amministratori di questo splendido forum di considerare come base di partenza per una CasaPes Patch V1 la patch di ForeverWe V3.
Ciao a tutti
 
Top
roguewave
view post Posted on 12/12/2008, 11:14




patch ben fatta.....
non capisco se gli scarpini sono solo quelli nike oppure si cambiano col fo
 
Top
il barça
view post Posted on 12/12/2008, 11:57




CITAZIONE (buck83 @ 11/12/2008, 19:46)
ho usato dkzstudio 0.92 ed ho copiato i due file della cartella antifreeze. poi ho riscontrato il problema di return81,cioè quando patchavo mi si creava una cartella in piu. allora ho inserito i file manualmente. Ora vorrei sapere ma i 2 file dell'antifreeze non fa niente che li ho copiati lo stesso?

i 2 file anti-freeze servono a poter rigenerare il file 0_text dopo le modifiche della patch. di per sè non servono a niente, quindi anche se li lasci (visto che servono) non fa male a nessuno.
 
Top
Isfrafel
view post Posted on 12/12/2008, 12:12




Se non metti i file antifreeze, mentre giochi di punto in bianco il gioco crasha e devi riavviare la console...
 
Top
buck83
view post Posted on 12/12/2008, 12:24




raga a me si blocca il gioco. appena fischia l'albitro per l'inizio si blocca. Ho fatto tutti i passaggi. come mai?
 
Top
spidermorgan
view post Posted on 12/12/2008, 13:35




CITAZIONE (buck83 @ 12/12/2008, 12:24)
raga a me si blocca il gioco. appena fischia l'albitro per l'inizio si blocca. Ho fatto tutti i passaggi. come mai?

A me è successo quando ho provato ad inserire il pack sfondi di ale.gand sopra questa patch che non ha sfondi modificati. Si impalla perkè fanno conflitto evidentemente nell'I_Text dei file. Quindi riapplica bene solo sull'I_TEXT e basta.
 
Top
il barça
view post Posted on 12/12/2008, 13:36




CITAZIONE (Isfrafel @ 12/12/2008, 12:12)
Se non metti i file antifreeze, mentre giochi di punto in bianco il gioco crasha e devi riavviare la console...

per quanto ne so io da we2007jl in poi la konami ha inserito 2 file con 0 byte per bloccare la rigenerazione dello 0_text. premesso questo, se il gioco si blocca non sono quei 2 file i responsabili, ma al massimo una scorretta applicazione della patch. a conferma della mia tesi, molti utenti hanno una cartella 0_text che invece non deve esserci!
 
Top
spidermorgan
view post Posted on 12/12/2008, 13:38




La Patch è molto bella ma chiedo a ForeverWE di migliorare se possibile alcuni cori che non si sentono proprio. Alcuni ottimi tipo la "Roma" altri bruttini tipo la "Lazio".
E inserire degli sfondi.
Poi vabbe se cè tempo la Musica. eheheh :)
 
Top
96 replies since 3/12/2008, 17:45   7885 views
  Share