[PES2008-PS2] CASAPES PATCH V.1 , Per la stagione 2008 - 2009.

« Older   Newer »
  Share  
cobra
view post Posted on 31/7/2008, 23:08




Cavolo Wasabi, io lo rispiego, ma non mi dire che non è chiaro però...
Dunque, abbiamo scaricato tutti i file rar elencati e partiamo da qui. Per lo 0_Sound. E_Sound, I_Sound, I_Text e Q_Text non dobbiamo fare altro che estrarli ed ottenere le relative DKZ; apriamo ognuna di queste con il programma, clicchiamo su "patch" (menu superiore), applicare alla cartella dove abbiamo estratto i files dell'iso dal ns. gioco originale: Queste DKZ sono autoinstallanti e quindi dovremo solo aspettare che la procedura finisca e compaia il simpatico avviso "adesso divertiti". Per la video intro, l'over e lo sles non dovremo fare altro che un normalissimo copia ed incolla dentro alla ns. predetta cartella, sostituendo con questi gli altri presenti.
Le DKZ delle parti 1 e 2 dello O_Text hanno invece problemi ad autoinstallarsi e quindi procedete così:
doppio click su ognuna delle 2 parti: otterremo 3 cartelle (bin, str e flg): evidenziamo tutto e nel menu superiore "modifica"---> "esporta" (o tasto dx "esporta tutto") e scegliamo come destinazione una cartella ad hoc creata sul desktop; a quel punto avremo dentro quella cartella tutti i files contenuti nelle 2 DKZ.
Ora apriamo il ns. O_Text contenuto nella cartella con l'iso scompattata: apriamo anche l'aòtra cartella con i files delle 2 DKZ, evidenziamoli e trasciniamoli dentro al ns. O_Text.
Una volta completato, cliccheremo su "File" salva con nome lasceremo il predefinito nome 0_Text e sceglieremo di salvare ad es. sul desk. Completato il procedimento avremo il nuovo 0_Text pacciato: copia ed incolla nella cartella dell'iso scompattata, sostiuendo quello originale.
Ora il gioco è fatto e non ci resta che masterizzare con Nero Burning Rom in mod. "UDF/ISO", velocità non superiore a 4X.
C'è anche un altro procedimento per applicarle, visto che non si auto installano, è quello csperimentato tante e tante volte:
1) aprirle cond kz e scaricare in contenuti in una cartella;
2) aprire lo 0_text dove si è iniziamente scompattato l'Iso e fare "importa tutti" selezionando per cetegoria i files dentro alla cartella;
3) finito, "salva con nome" e salvare il nuovo 0_Text;
4) copia incolla il nuovo 0_Text, sostituendo l'originale.

Ripeto, questo secondo modo l'ho sperimentato tante volte ed è affidabile: però in questa patch mi ha dato problemi, per cui consiglio la 1a soluzione.
 
Top
marzu93
view post Posted on 1/8/2008, 01:40




ho fatto i numeri della juve
 
Top
gebrypes
view post Posted on 1/8/2008, 07:57




xkè nn ci sono i numeri gialli della juve?
 
Top
tenente2
view post Posted on 1/8/2008, 09:54




complimenti a tutto il team!
 
Top
gebrypes
view post Posted on 1/8/2008, 10:02




cobra io ho dovuto copiare l oex sul desktop e copiarla nell originale xkèmi dava problemima nel gioco può causarne?e se si quali?? grazie
 
Top
cobra
view post Posted on 1/8/2008, 10:14




CITAZIONE (tenente2 @ 1/8/2008, 10:54)
complimenti a tutto il team!

Grazie di cuore!

CITAZIONE (gebrypes @ 1/8/2008, 11:02)
cobra io ho dovuto copiare l oex sul desktop e copiarla nell originale xkèmi dava problemima nel gioco può causarne?e se si quali?? grazie

gebri, scusa ma ti esprimi come un file cryptato... :ahah: spiegami bene quale arebbe il problema perchè così non lo capisco. Grazie.
 
Top
gebrypes
view post Posted on 1/8/2008, 10:24




si scusami...allora io applico tt le parti con dkz normalmente..ma l otex da problemi..allora faccio cm hai spiegato tu, cioè apro lotext pacchata e copio il contenuto su una cartella..poi apro l otext del gioco e copio dentro i file appena estratti dall otext pacchata..rigenero l otext sul desktop e poi la copio nel mio pes sostituendola cn l originale.ora volevo sapere se tt qst da problemi xkè avev letto che cn qst patch frs li dava con qst metodo..spero di essermi expresso bene :)
 
Top
cobra
view post Posted on 1/8/2008, 10:56




Ti sei espresso da 10 e lode. I files li devi trascinare nello 0_Text aperto e cliccare "Si a tutti" quando ti compare l'annuncio. Finito tutto "salvi con nome" lo 0_Text e lo sostituisci al vecchio col copia-incolla.
Però, in effetti, effetti un problema lo dà: che ti viene fuori un Pes che non ti fa smettere più di giocare :rofl: :lol1:
 
Top
gebrypes
view post Posted on 1/8/2008, 11:59




grazie mille cobra!
 
Top
Shut91
view post Posted on 1/8/2008, 12:12




grande daniele hai mai pensato d chiamare bill gates x farti assumere? gGRANDE xò solo una cosa ci vorrebbe un tutorial + dettagliato k dia possibilmente anke la grandezza finale dei file x controllare se c'è qlke errore
 
Top
zl_ib_92
view post Posted on 1/8/2008, 12:18




il nuovo o_text è di 453Mb?
 
Top
zl_ib_92
view post Posted on 1/8/2008, 12:46




grazie kb24!


ma quando masterizzo bisogna mettere "nessuna multisessione"?
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 1/8/2008, 12:48




CITAZIONE (Shut91 @ 1/8/2008, 13:12)
grande daniele hai mai pensato d chiamare bill gates x farti assumere? gGRANDE xò solo una cosa ci vorrebbe un tutorial + dettagliato k dia possibilmente anke la grandezza finale dei file x controllare se c'è qlke errore

Beh non male come idea, magari aggiungo nel primo post.
CITAZIONE (zl_ib_92 @ 1/8/2008, 13:18)
il nuovo o_text è di 453Mb?

Si!

CITAZIONE (zl_ib_92 @ 1/8/2008, 13:46)
grazie kb24!


ma quando masterizzo bisogna mettere "nessuna multisessione"?

Nessuna multisessione!

Se qualcosa non ti è ancora chiaro, vai qui https://casapes.forumcommunity.net/?t=16206257

:)

Edited by Daniele-90- - 1/8/2008, 13:49
 
Top
zl_ib_92
view post Posted on 1/8/2008, 12:49




e la dimensione totale è 2,64Gb?
 
Top
935 replies since 30/7/2008, 16:06   17366 views
  Share