[PES2008-PS2] CASAPES PATCH V.1 , Per la stagione 2008 - 2009.

« Older   Newer »
  Share  
KB #24
view post Posted on 31/7/2008, 15:47




Sono 2 le parti, è giusto così
 
Top
brino84
view post Posted on 31/7/2008, 15:49




... è normale ke quando partono i replay di falli e azioni salienti in alto a destra compaiano due scritte SKY una attaccata all'altra??
 
Top
WASABI
view post Posted on 31/7/2008, 16:04




ragazzi complimenti,ma un tutorial per questa patch già c'è oppure mi rifaccio al tutuorial di altre patch????
 
Top
cobra
view post Posted on 31/7/2008, 16:11




CITAZIONE (Rage Revolution @ 31/7/2008, 16:22)
CITAZIONE
0 text diviso anche esso in tre parti.

Ecco I Link

0 TEXT PARTE 1 : http://files.filefront.com/0+TEXT+PARTE+1r...;/fileinfo.html

0 TEXT PARTE 2 : http://files.filefront.com/0+TEXT+PARTE+2r...;/fileinfo.html

scusatemi,in prima pagina c'è scritto che l'O_text sono 3 parti, invece ce ne sono solamente 2, manca una parte o ti sei sbagliato a scrivere? :ciao:

ps: complimenti a tutti quelli che anno lavorato e contribuito alla realizzazione di questa magnifica Patch :inchino: :app:

No, sono 2 parti. Inizialmente erano 3 ma la 3a è stata aggregata alla 2a. Vai tranquillo.


CITAZIONE (WASABI @ 31/7/2008, 17:04)
ragazzi complimenti,ma un tutorial per questa patch già c'è oppure mi rifaccio al tutuorial di altre patch????

Il tutorial è postato in spoiler qui nel post in 1a pagina: leegi bene e vedrai. Se non lo trovi esauriente (...ma sarebbe strano), chiedi pure qui.
Buon divertimento.


CITAZIONE (brino84 @ 31/7/2008, 16:49)
... è normale ke quando partono i replay di falli e azioni salienti in alto a destra compaiano due scritte SKY una attaccata all'altra??

Bohh...questa mi mancava...controllo.
 
Top
alexb76
view post Posted on 31/7/2008, 16:19




Siete dei grandi!

Stavo facendo una cosa simile per conto mio ma da solo è un lavoro mastodontico e stavo rinunciando a diverse cose... ora ho tutto, metto i palloni che dico io e sono a posto, grazie mille!

Inizierò il download appena arriverò a casa!
COMPLIMENTI!
Ale

EDIT: Per favore, è possibile avere uno screenshot dei palloni presenti?
Grazie mille!

Edited by alexb76 - 31/7/2008, 17:39
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 31/7/2008, 16:40




CITAZIONE (Rage Revolution @ 31/7/2008, 16:22)
CITAZIONE
0 text diviso anche esso in tre parti.

Ecco I Link

0 TEXT PARTE 1 : http://files.filefront.com/0+TEXT+PARTE+1r...;/fileinfo.html

0 TEXT PARTE 2 : http://files.filefront.com/0+TEXT+PARTE+2r...;/fileinfo.html

scusatemi,in prima pagina c'è scritto che l'O_text sono 3 parti, invece ce ne sono solamente 2, manca una parte o ti sei sbagliato a scrivere? :ciao:

ps: complimenti a tutti quelli che anno lavorato e contribuito alla realizzazione di questa magnifica Patch :inchino: :app:

Si piccolo errore di battitura, dovuto al fatto che inizialmente le parti erano tre, poi invece son diventate due e avevo già fatto il post, ora ho corretto. :sisi:

CITAZIONE (brino84 @ 31/7/2008, 16:49)
... è normale ke quando partono i replay di falli e azioni salienti in alto a destra compaiano due scritte SKY una attaccata all'altra??

Si è normale!
CITAZIONE (alexb76 @ 31/7/2008, 17:19)
Siete dei grandi!

Stavo facendo una cosa simile per conto mio ma da solo è un lavoro mastodontico e stavo rinunciando a diverse cose... ora ho tutto, metto i palloni che dico io e sono a posto, grazie mille!

Inizierò il download appena arriverò a casa!
COMPLIMENTI!
Ale

Spero che ti piaccia, buon download. :lol1:
 
Top
WASABI
view post Posted on 31/7/2008, 17:17




ragazzi scusate se vi disturbo....ma il tutorial alla prima pagina non mi è per niente chiaro...potete spiegarmi tutti i passaggi per bene????grazie
 
Top
gebrypes
view post Posted on 31/7/2008, 17:29




ragazzi qnd applico i 2 file di otext in dkz alla fine mi dice errore o una cs del genere...cm mai? i conviene clikkare su i vari file e trascinarli tt ??

scusate raga ho letto nel tutorial ok!! ora passo all altro procedimento estrapoli i contenuti delle tre cartelle dell otex e le passo manualmentescusate ancora
 
Top
adolph
view post Posted on 31/7/2008, 17:38




raga qualcuno di voi con pazienza potrebbe fare e postare il bin cue dell'O.F?

chiedo venia non avevo visto il post di KB 24 sul bin cue siete talmente avanti che non riesco a starvi dietro...mitici....
 
Top
WASABI
view post Posted on 31/7/2008, 18:27




CITAZIONE (WASABI @ 31/7/2008, 18:17)
ragazzi scusate se vi disturbo....ma il tutorial alla prima pagina non mi è per niente chiaro...potete spiegarmi tutti i passaggi per bene????grazie

ragazzi qualcuno mi aiuta???
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 31/7/2008, 18:37




CITAZIONE (gebrypes @ 31/7/2008, 18:29)
ragazzi qnd applico i 2 file di otext in dkz alla fine mi dice errore o una cs del genere...cm mai? i conviene clikkare su i vari file e trascinarli tt ??

scusate raga ho letto nel tutorial ok!! ora passo all altro procedimento estrapoli i contenuti delle tre cartelle dell otex e le passo manualmentescusate ancora

C'è scritto nello spoiler, usa come scritto il metodo alternativo. :)
CITAZIONE (adolph @ 31/7/2008, 18:38)
raga qualcuno di voi con pazienza potrebbe fare e postare il bin cue dell'O.F?

chiedo venia non avevo visto il post di KB 24 sul bin cue siete talmente avanti che non riesco a starvi dietro...mitici....

Esattamente, più tardi aggiornerò il primo post in modo da renderlo piu individuabile.

CITAZIONE (WASABI @ 31/7/2008, 18:17)
ragazzi scusate se vi disturbo....ma il tutorial alla prima pagina non mi è per niente chiaro...potete spiegarmi tutti i passaggi per bene????grazie

Che cos'è che non riesci a capire?
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 31/7/2008, 19:16




Aggiornato il primo post con tutti i FO in tutti i formati.
 
Top
cobra
view post Posted on 31/7/2008, 20:36




In più, aprirò un topic in sottosezione "FO", dove posteremo tutti i file option da questo in poi.
 
Top
WASABI
view post Posted on 31/7/2008, 20:37




ragazzi mi spiegate i passaggi passo passo per mettere la patch perchè il tutorial in prima pagina non mi è chiara....grazie
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 31/7/2008, 22:49




CITAZIONE (WASABI @ 31/7/2008, 21:37)
ragazzi mi spiegate i passaggi passo passo per mettere la patch perchè il tutorial in prima pagina non mi è chiara....grazie

Ti ho detto, cosa non è chiaro, ti dico cosi perchè più chiaro di come lo sono stato nel primo post non riesco ad essere.
 
Top
935 replies since 30/7/2008, 16:06   17366 views
  Share