[PES2008-PS2] CASAPES PATCH V.1 , Per la stagione 2008 - 2009.

« Older   Newer »
  Share  
gebrypes
view post Posted on 30/7/2008, 21:06




ciao ragazzi....vi ringrazio tantissimoe vi vlv kiedere da applicare su ung ioco vergine ma in realtà è cm se fosse la impossibpe piu la double visto che evete anke la doppia tele? gradiragazzi..vlvl dire A enzodb se si ricorda che qlk annetto fa creavo volti per pes..bhè sn disposto a dare qlk aiutin9o nn ne ho fatti piu soloxkè il mio pc e gravi prob xsnali me l ho han impedito...ho gia pronti corradi, mellber e knezevic!
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 30/7/2008, 21:09




CITAZIONE (gebrypes @ 30/7/2008, 22:06)
ciao ragazzi....vi ringrazio tantissimoe vi vlv kiedere da applicare su ung ioco vergine ma in realtà è cm se fosse la impossibpe piu la double visto che evete anke la doppia tele? gradiragazzi..vlvl dire A enzodb se si ricorda che qlk annetto fa creavo volti per pes..bhè sn disposto a dare qlk aiutin9o nn ne ho fatti piu soloxkè il mio pc e gravi prob xsnali me l ho han impedito...ho gia pronti corradi, mellber e knezevic!

Beh gebry in teoria non dovrebbe sballarti se la applichi sopra quella iso che dici tu, però non ti assicuro niente, se la applichi su un pes vergine, vai sul sicuro.

In quanto hai volti, apriti un bel topic in ''facce da pes'' che vediamo cosa sai fare. :):)
 
Top
gebrypes
view post Posted on 30/7/2008, 21:14




no daniele dievo che alla fine è completa quanto la impossible...giusto? cmq x i volti ok cerkerò tra un liobro universitario e l altro di mettermi a disp di tutti!!!!!! :) :lol1:

Edited by gebrypes - 30/7/2008, 22:16
 
Top
~Dany™
view post Posted on 30/7/2008, 21:16




Bellissima °.°
 
Top
yobonzo
view post Posted on 30/7/2008, 21:37




scusate ragazzi ma ke voi sappiate la patch e applicabile a pes versione inglese\spagnolo? Perche mi pare ke la impossible is nothing la applicai su quel tipo di pes.... aiutatemi!!
 
Top
Enzodb_87
view post Posted on 30/7/2008, 21:59




ciao gebry....certo ke mi ricordo di te...ti ripeto le stesse cose dette da daniele, apriti un bel topic in "facce da pes"....ok?

FINE O.T.
 
Top
'Semprepiù'
view post Posted on 30/7/2008, 22:15




Ragazzi, vi piace questo banner x firma della nuova Patch CasaPes?

image
 
Top
gebrypes
view post Posted on 30/7/2008, 22:28




a me piacciono molto ma dvn esprimersi gli admnin penso..cmq belli davvero!
 
Top
cobra
view post Posted on 30/7/2008, 22:55




CITAZIONE (gebrypes @ 30/7/2008, 23:28)
a me piacciono molto ma dvn esprimersi gli admnin penso..cmq belli davvero!

allora un admin si esprime e ti fa cortesemente notare che da un paio di post sei o.t.: qui si parla della patch, ok? Per il resto ci sono altre sezioni, grazie.

CITAZIONE ('Semprepiù' @ 30/7/2008, 23:15)
Ragazzi, vi piace questo banner x firma della nuova Patch CasaPes?

(IMG:http://sonik.altervista.org/_altervista_ht/patch.jpg)

bello, parametralo e posta in "proposta degli utenti", non qui please perchè si è un tantino ot :asd:
 
Top
Daniele-90-
view post Posted on 30/7/2008, 23:27




CITAZIONE (gebrypes @ 30/7/2008, 22:14)
no daniele dievo che alla fine è completa quanto la impossible...giusto? cmq x i volti ok cerkerò tra un liobro universitario e l altro di mettermi a disp di tutti!!!!!! :) :lol1:

Si è completa anche di più.
CITAZIONE (yobonzo @ 30/7/2008, 22:37)
scusate ragazzi ma ke voi sappiate la patch e applicabile a pes versione inglesespagnolo? Perche mi pare ke la impossible is nothing la applicai su quel tipo di pes.... aiutatemi!!

Penso proprio di no.
CITAZIONE ('Semprepiù' @ 30/7/2008, 23:15)
Ragazzi, vi piace questo banner x firma della nuova Patch CasaPes?

(IMG:http://sonik.altervista.org/_altervista_ht/patch.jpg)

Bellissimo.
 
Top
KB #24
view post Posted on 31/7/2008, 00:13




Appena provata.
Che dire, complimenti a tutti: è davvero bella.
Ho provato finora diverse squadre tra quelle segnalate nel primo post per verificare le nuove maglie; la Juveimage, l'Inter, il Milan, la Roma, il Barca con l'aggiunta del Chelsea, fino a questo momento.
Tra gli stadi splendido il Sant'Elia image che avevo già testato anche in precedenza :asd:
In conclusione, scaricate e giocate, la patch è davvero ben fatta; ancora complimenti!

PS: unica nota negativa, le due parti dell' O_text hanno creato qualche problema durante il salvataggio con il DKZ, precisamente un errore relativo al file di tempo.
 
Top
messi™
view post Posted on 31/7/2008, 09:54




a me non salva l'O_text :(
sarà perchè uso DKZ 0.91?
 
Top
giannidep
view post Posted on 31/7/2008, 10:00




scusate...ma per quanto riguarda il bootpack...che scarpini sono presenti nella patch??
 
Top
brino84
view post Posted on 31/7/2008, 10:25




ciao raga, siete mitici!!

Una domanda da applicatore di patch inesperto:

i file vanno applicati nell'ordine in cui sn messi nella lista del download??

grazie, ciaoo
 
Top
cobra
view post Posted on 31/7/2008, 10:44




CITAZIONE (messi™ @ 31/7/2008, 10:54)
a me non salva l'O_text :(
sarà perchè uso DKZ 0.91?

Guarda, il problema che i 2 dkz dovrebbero essere autoeseguibili, ma in realtà, arrivati alla fine, dà errore di procedimento: Procedi con l'installazione alternativa spiegata nel tutorial del post in 1a pag. . Se non ti è chiaro fischiami che ti chiarisco quello che serve.

CITAZIONE (brino84 @ 31/7/2008, 11:25)
ciao raga, siete mitici!!

Una domanda da applicatore di patch inesperto:

i file vanno applicati nell'ordine in cui sn messi nella lista del download??

grazie, ciaoo

Non necessariamente. Il consiglio è comunque quello di prodere omogeneamente secondo i files di strttura: cioè cominci con lo 0_text e metti le 2 parti, prosegui con lo 0_sound e metti le relative 8, ecc.
 
Top
935 replies since 30/7/2008, 16:06   17366 views
  Share