CasaPes

Reply
Prime impressioni
view post Posted on 23/10/2009, 10:19Quote

CasaPes

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:22

Chi di voi ha preso Pes2010 può descrivere le sue impressioni qui

image
-Prima di postare è consigliabile leggere il regolamento-
Qui trovere un Tutorial semplicissimo per Patchare Pes
Tutorial per portare un file opzioni su ps2(per xps, max e bin cue) QUI
image
image
image
image
image

La leggenda è una visione distorta della realtà..di fatto la leggenda è una menzogna.
Allora perchè tutti sentiamo il bisogno di raccontarle ad altri?

Mah...anche Elisabetta Canalis va in giro dicendo che siamo fidanzati...

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:02Quote

Campione mondiale

Group: Gold Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 15:59

Io l'ho preso ieri. Discors lienze catastrofico come al solito (manca Premier, Bundes, Liga), database giocatori arretrato, pareva ci fose la Europa Ligue ma non si vede, in più credo che no si possano neanche più fare i tornei personalizzati (coppa internazionale) perchè in pratica ti ritrovi partite tipo Bari vs. Messico.
Ma il vero lato debole è il sistema di gioco (che non prevede variazioni di velocità) decisamente arcade. A me più che brutto sembra ridicolo: la palla alla cpu schizza di prima da un giocatore all'altro senza che si possa intervenire. E neppure a livello campione, ma anche a professionista. Il gioco è' frenetico e naturalmente a discapito degli aspetti maggiormente simulativi del gioco del calcio e le sbandierate "novità" sulla AI e sulle famose "carte" con le abilità addizionali si risolvono in una bolla di sapone perchè il gioco e i giocatori fanno una confusione incredibile.
Va detta una cosa per onestà verso tutti gli utenti (visti anche i prezzi in circolazione): mai come quest'anno chi vuole giocare virtualmente al calcio DEVE scegliere il gioco della concorrenza, chi preferisce il "calciobalilla" può tranquillamente indirizzarsi su pes 2010.

image

image

Abbiamo aperto un nuovo forum, il suo nome è ''CasaPes'' E' un forum dedicato interamente a pes e al calcio, ma non solo...Vienilo a scoprire. "CasaPes" è creato da : Cobra, Daniele-90-, Rozan shoryuah, Tenente2, Enzodb_87, jack-3. Trovate il Forum al seguente link : http://casapes.forumcommunity.net/

image

image

Webpage CasaPes

image

P_MSG Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:35Quote

Group: Allenatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:47, 24 minuti fa

Peccato...un paio di settimane fa ho provato la Demo per la versione PC, e sembrava promettere bene....

image

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:47Quote

Campione mondiale

Group: Gold Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 15:59

Scusa, non ho precisato che la mia è versione xbox360. Sulle altre non so.

image

image

Abbiamo aperto un nuovo forum, il suo nome è ''CasaPes'' E' un forum dedicato interamente a pes e al calcio, ma non solo...Vienilo a scoprire. "CasaPes" è creato da : Cobra, Daniele-90-, Rozan shoryuah, Tenente2, Enzodb_87, jack-3. Trovate il Forum al seguente link : http://casapes.forumcommunity.net/

image

image

Webpage CasaPes

image

P_MSG Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:53Quote

Mmh...ma dubito che tra le varie versioni per le Console Next-Gen ci siano differenze significative....

image

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 10:36Quote

Pulcino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 02:12

Secondo me ci hai giocato ancora troppo poco.... Sinceramente anche io appena provato mi sembrava impossibile giocarci, con tutti quegli stop sbagliati e con il controllo palla molto più difficoltoso. Ma basta farci l'abitudine! E poi sinceramente somiglia sempre di più ad una partita reale! Solo alcuni giocatori possono fare certe cose che prima facevano tutti. E' difficilissimo fare una serpentina fra 4-5 giocatori come si faceva prima, ma è facile farlo nella realtà? Anche i rigori hanno notevolmente complicato bisogna dosare sia la forza che la direzione. Sbagliare è facilissimo, ma come ho detto prima "basta farci l'abitudine" e si prende lo specchio della porta.
Di negativo devo dire che hanno lasciato praticamente lo stesso commento dell'anno scorso, hanno aggiunto solo qualche commento. Ora non mi viene in mente altro. Ma devo dire che è notevolmente migliorato sotto molti punti di vista e sempre più simile alla realtà

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 13:30Quote

Si, basandomi sempre sulla Demo per PC, posso dire che i movimenti sono molto più lenti ed il gioco molto più macchinoso e costruire una bella azione è davvero difficile! Mi ha pure colpito la difficoltà nel calci di rigore...in poche partite che ho fatto ne ho insaccato solo uno! :lol:
Comunque tra qualche giorno penso di andare ad acquistare il gioco completo, lì vi darò un commento più dettagliato!

image

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:15Quote

Ieri ho finalmente acuistato PES 2010 per PC.
Dalle prime partite, ho notato i primi cambiamenti. I movimenti sono più lenti, il gioco più macchinoso e bisogna fare una vera e propria ragnatela di passaggi per trovarsi davanti la porta, e non esistono più le serpentine assurde, che ormai sono solo un ricordo delle vecchie versioni! Il controllo di palla qualche volta può essere difficoltoso e gli stop imprecisi. Difficoltà dei rigori nettamente aumentata, ora è facilissimo sbagliare se non si è bravi a dosare potenza ed angolazione! L'Intelligenza Artificiale è stata nettamente rivista, ora finalmente avremo i compagni che si involano sulla fascia in sovrapposizione per trovarsi in un paio di passaggi pronti per un bel traversone. Gli avversari sono più intelligenti, controllo di palla migliore, difficile rubarla ed inoltre fanno delle ottime marcature e spesso e volentieri intercettano anche i tagli ed i passaggi filtranti.
La mia prima impressione è questa, ma è solo frutto di 4/5 partite. Spero di non trovare delusioni continuando a giocare! :)

image

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:18Quote

Esordiente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:25

Sinceramente è fantasticaa!!! ragazzii èè roba da non credere il primo pes che compro per PC ed è roba fortee.... sinceramente mi sà che oggi per ps2 non avrò tanto l'ansia per comprarlo.. tanto ne ho uno bellissimo cioe quello per PC!

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:09Quote

Esordiente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:25

quello per PS2
sincero sincero ?? meglio ma moltooooooooooo meglio per PC ... mi ha deluso per ps2 stessa e identica grafica.. e calciatori tipo giovinco (non uguale ) maicon (con pelle troppo scura) milito (capigliaturo non daa milito).. grafica?? identica a pes 2009.. ioo ci gioco per pcc questo è sicuro..

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:44Quote

CasaPes

ho provato quello su ps2...

come sempre si prosegue con la filosofia dei piccoli passi:
la grafica è leggermente migliorata, il gioco è un pò meno veloce...inoltre si nota l'assenza delle "rivoluzionarie" schede dei giocatori

però oggettivamente:
la grafica più di tanto non può migliorare(il gioco occupa quasi 4GB...siamo quasi al limite del dvd)

peccato per i soliti problemi con le licenze ma soprattutto mi ha deluso l'aggiornamento del mercato(visto che il diretto concorrente è uscito da molto prima mi sarei aspettato come risposta il mercato aggiornato...)

per dare un voto ci devo giocare un pò(ho giocato solo una partita: Napoli-Genoa...e sono rimasto colpito che anche il napoli ha le maglie licenziate)

NOVITA' in Diventa un Mito:
quando crei il giocatore sceglierai anche l'andamento delle caratteristiche(normale, lento veloce...) e il tipo di giocatore(quali caratteristiche si svilupperanno di più quali meno...peccato che ci siano solo dei profili predefiniti)

Sui Calci di Punizione ho notato più movimento degli altri giocatori

Edited by pc_house - 7/11/2009, 23:58

image
image
image
image
image
image

La leggenda è una visione distorta della realtà..di fatto la leggenda è una menzogna.

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:05Quote

Allievo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:37

Condivido in parte la recensione di pc_house.
Il gioco è rimasto più o meno lo stesso, con grafica leggermente migliorata. Ciò che è cambiato maggiormente e darei un bel 10 e lode è la giocabilità. In particolare, sono cambiati i movimenti dei giocatori senza palla, che ora finalmente vanno incotro al pallone, evitando quindi quei noiosi rientri per recuperare palla. Credo che pes 2010 abbia raggiunto il massimo su ps2. D'ora in poi si passerà alla ps3. Sono cambiati anche i rimpalli ed il gioco è meno frenetico. Complimeni Konami e complimenti ragazzi per l'organizzazione di questo forum.

ah, dimenticavo...la cosa stupenda è l'introduzione della champions, che è eccezionale...identica alla realtà. Grande pes

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:01Quote

Allievo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:37

Ho fatto un paio di champions league. Il gioco è stato rivoluzionato. I tagli dei giocatori quando si verticalizza sono perfetti. Ma ciò che mi ha colpito molto, e secondo me è il punto di forza di questa versione, è l'allungamento delle squadre in campo in azioni concitate con conseguenti contropiedi eccezionali. In altre parole, si ha di più la senzazione di vivere in campo una partita vera, fatta di giocatori che si stancano, che possono perdere la posizione in campo. Altro punto di forza sono i rimbalzi, molto più realistici. Per il resto, eccetto la grafica un po' migliorata, è rimasto quello dello scorso anno. Voto grafica: 95%. Voto giocabilità: 96%. Voto strategie di gioco: 99%. Voto sonoro: 92%.
Ciao Ragazzi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:29Quote

CasaPes

Condivido korda76

Ho giocato più spesso anche io ed ho notato un gioco migliore per i movimenti senza palla

Giudizio: Più gioco e più mi piace!

image
image
image
image
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 08:34Quote

Pulcino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:54

ciao,ma durante la stagione(campionato serie A) si gioca la champions league?(ovviamente se si fà il torneo con una delle 4 ita.)

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 23/10/2009, 10:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by A°91 & ezequiel. per il forum Casa Pes Vietato togliere i crediti e non utilizzare per altri forum