[PES2010-Ps2] CasaPes Patch 2010 V.1, iniziamo i lavori

« Older   Newer »
  Share  
ale.gand
view post Posted on 22/11/2009, 16:39




Le principali cose da sviluppare sono:

1. Grafica di gioco
2. Divise (Relincate o Editate)
3. Volti
4. Stadi
5. Playlist
6. Cori
7. File Opzioni


Ora analizziamo ad uno ad uno i punti.

1. Grafica di gioco
-SKY
-Mediaset Premium
-Nike Joga Bonito
A mio parere non c'è bisogno di fare uno stile UEFA Champions League, dato che c'è la relativa modalità.
Bisognerebbe anche fare delle traduzioni per tutti gli sitli.
Per le varie grafiche, si potrebbe riutilizzare il materiale della patch dell'anno scorso.
Ho già modificato tutto l'I_TEXT in stile SKY.
Ho anche messo i loghi HD per Serie A, Premier League e Liga Spagnola.

2.Divise
Le divise già abbiamo quelle di filcri e siamo in attesa di un relink maglie per la Premier League e la Liga Spagnola.

3. Volti
Devo testare se i volti del 2009, sono compatibili col 2010.

4. Stadi
Stessa storia dei Volti.

5. Playlist
Per la Playlist nessun problema. Gira già la mappatura della playlist. Quando posso la modifico.

6. Cori
Girano già vari pacchetti di cori, e la mappatura. Spero di riuscire a sistemare il dkz per utilizzarlo con lo Sles del 2010.

7. File Opzioni
Come l'anno scorso, avevo in mente di inserire la Bundesliga e la Serie B.
Come base, ovviamente, utilizziamo il FO di pc_house.

La Serie B, come l'anno scorso, rimpizzarà alcune squadre che non partecipano alla Champions League, in modo da non avere nella modalità Diventa un Mito e nel Campionato Master le square di Serie B in Champions League. Per questo, prego pc_house di fare il lavoro dell'anno scorso per vedere quali squadre possono essere sostituite.

Ancora non ci sono lavori HEX di relink e scoreboard...siamo in attesa.

Beh, che dire...COMINCIAMO!
 
Top
filcri
view post Posted on 22/11/2009, 17:23




perfetto...sostituirei anche alcune nazionali con quelle partecipanti al mondiale
 
Top
ale.gand
view post Posted on 22/11/2009, 17:43




Intanto, ecco qualche screen delle modifiche che ho apportato all'I_TEXT:

Menù Modalità
SPOILER (click to view)


Loghi HD
SPOILER (click to view)


Loghi HD Leghe
SPOILER (click to view)


Schermata Iniziale
SPOILER (click to view)


Sfondi SKY
SPOILER (click to view)


P.s. La qualità delle immagini non è al 100% dato che sono prese dal gioco avviato al PC tramite emulatore, che tende a sgranare le immagini!
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:32

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


ok..appena posso controllo (anche perchè se è come l'anno scorso occorre andare a febbraio con diventa un mito per vedere le squadre...dato che nella master league partecipavano solo le squadre dei 4 campionati che sceglievi all'inizio)

Al momento per il file opzioni sono arrivato a rinominare fino ad aek Athene(mi mancano le restanti squadre in altre leghe)
una volta rinominati i restanti creo i giocatori al posto dei doppioni e pubblico

poi per la patch cambiamo le squadre[bundesliga al posto di eredivise con Ajax e Psv in altre leghe e squadre di B] e metto le under 21 in modo da non avere giocatori ritirati nel gioco
[queste modifiche non andranno nel file opzioni pubblico]
 
Top
filcri
view post Posted on 22/11/2009, 20:22




alegand visto ke hai l emulatore poi devi provarmi un po di numeri e fonts.....poi posto tutto
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 23:06

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


situazione file opzioni:
oltre a tutti i giocatori ho rinominato anche tutte le squadre e gli stadi (dove mi trovo come stadi sia San Siro che Giuseppe Meazza !?)

ho fatto l'elenco dei giocatori da sostituire ai doppioni e sto cominciando a sistemarne le caratteristiche tramite pes editor(al momento ne ho sistemati 30...i nuovi giocatori sono alcuni dalla Bundesliga, buona parte dalla serie B ho messo Pesce, Abbruscato, Piccolo che giocano in A ma non c'erano nel gioco...inoltre metto Matias De Federico e 2 giocatori che hanno giocato nel Barcellona quest'anno, e domani vedrò se ne convocherà altri viste le defezioni...)
una volta sistemate le caratteristiche tramite pc mi trasferisco sulla ps2 per sistemare i volti
 
Top
ale.gand
view post Posted on 24/11/2009, 00:16




CITAZIONE (pc_house @ 23/11/2009, 23:06)
situazione file opzioni:
oltre a tutti i giocatori ho rinominato anche tutte le squadre e gli stadi (dove mi trovo come stadi sia San Siro che Giuseppe Meazza !?)

Si, per esserci, ce ne sono due...infatti nella mappatura:
CITAZIONE (pc_house @ 17/11/2009, 01:20)
mappatura Stadi:
7747 -> 7756 -> 7765 SAN SIRO
8395 -> 8404 -> 8413 GIUSEPPE MEAZZA

Può darsi che sono uno per sponda milanista, l'altro per sponda nerazzurra.


CITAZIONE (pc_house @ 23/11/2009, 23:06)
ho fatto l'elenco dei giocatori da sostituire ai doppioni e sto cominciando a sistemarne le caratteristiche tramite pes editor(al momento ne ho sistemati 30...i nuovi giocatori sono alcuni dalla Bundesliga, buona parte dalla serie B ho messo Pesce, Abbruscato, Piccolo che giocano in A ma non c'erano nel gioco...inoltre metto Matias De Federico e 2 giocatori che hanno giocato nel Barcellona quest'anno, e domani vedrò se ne convocherà altri viste le defezioni...)
una volta sistemate le caratteristiche tramite pc mi trasferisco sulla ps2 per sistemare i volti

Bravo, ottimo lavoro! :)
Io, intanto piano piano stò sistemando qualcosina, domani spero di poter cominciare a tradurre gli altri _TEXT!
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 20:23

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


mi mancano una decina di giocatori a cui sistemare le caratteristiche tramite pes editor..
domani comincio a sistemare i volti
 
Top
ale.gand
view post Posted on 24/11/2009, 21:00




Bravo ale...io per ora sono bloccato, causa scuola. Mi scuso con tutti per la poca presenza, ma questo è proprio un periodo devastante! :( Speriamo di finire presto tutte queste interrogazioni.... :)
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:42

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


tranquillo...io sto cercando di fare veloce perchè tra un pò avrò molto meno tempo per gli esami...
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 15:19

Serie A

Group:
Allenatori
Posts:
1,386
Location:
Battipaglia (ma sto a Roma x studio)

Status:
OFFLINE


appena ho tempo controllerò quali squadre partecipano alla champions in diventa un mito intanto queste sono le reali partecipanti alla champions che non ci sono nel gioco:

Apoel Nicosia,
CSKA Mosca
Debreceni
Maccabi Haifa
Rubin Kazan
Zurigo

[c'è da dire che però hanno indovinato la sorpresa Unirea Urziceni]
 
Top
filcri
view post Posted on 26/11/2009, 17:43




@ale.gand

http://rapidshare.com/files/312541866/SerieA.rar.html

questa è tutta la serie a con numbs e fonts (tranne la 2 del chievo)....provale sull emulatore e dimmi:

1. se numbs e fonts si vedono correttamente

2. se le toppe della serie a sono integrate gia nel gioco come quelle per la champions (se è cosi dovrei rifare alcune maglie senza toppa serie a)
 
Top
ale.gand
view post Posted on 26/11/2009, 20:35




Tutto il materiale è nei "bin" che ci sono all'interno della cartella??
 
Top
filcri
view post Posted on 27/11/2009, 10:37




i kit sono in formato png.....numbs e fonts in formato bin quindi puoi usare dkz tranquillamente
 
Top
25 replies since 22/11/2009, 16:39   178 views
  Share